Svolgiamo l’attività di valutazione del danno a titolo completamente gratuito.

In questa fase, prima ancora di un preventivo di spesa, realizziamo e ti rilasciamo una “distinta tecnica” dettagliata dell’intervento da compiere, che verrà poi scrupolosamente osservata per eseguire la riparazione.

Operiamo con molta attenzione ed in assoluta trasparenza, impegnandoci a prospettarti le migliori soluzioni tecniche che, nel rispetto delle norme di sicurezza e del principio di riparazione in conformità all’originale, si presentino come le più economicamente vantaggiose per te o per la tua compagnia di assicurazione, nel caso sia quest’ultima a risarcire il danno.

Nessun costo a tuo carico quindi, ad esclusione di quelli eventuali per operazioni di smontaggio di parti della vettura che fossero assolutamente indispensabili per rilevare cosiddetti danni occulti, non visibili e non rilevabili attraverso gli strumenti elettronici di diagnostica.

Tali costi, preventivamente autorizzati da te, ti verranno addebitati, ovviamente, solo qualora tu non intenda in seguito procedere con la riparazione.